Monday, October 10, 2016

Will a lip lift correct a low smile line doctor answers , tips , lowlip






+

Sarà un Lip Ascensore Correggere una Smile Line Basso? Ho un sorriso a basso labbro-line, so che la sua genetica mio padre ha la stessa cosa. I miei denti superiori non mostrano quando sorrido, solo circa 1mm dei miei denti spettacolo quando sto ridendo. Mi chiedo se un ascensore labbro correggerà questo? Voglio avere un grande sorriso a trentadue denti: D Non ho un underbite o un morso sopra. Io ho una piccola bocca e le labbra sottili che probabilmente non aiuta troppo con mostra i denti quando sorrido. Avevo solo l'amore per avere denti spettacolo quando parlo e sorriso. Sperando di ottenere qualche buona notizia. Medico risponde 1 Lip Ascensore vs Lip avanzamento per Low Linea Sorriso 6 ottobre 2012 Ci sono due procedure specifiche da prendere in considerazione per un lungo labbro superiore (basso linea del sorriso) e la mancanza di una significativa esposizione dei denti. In entrambi i casi un ascensore labbro o un avanzamento delle labbra può essere fatto ed entrambi possono essere molto successo. Quale può essere giusto per te dipende da numerosi fattori e che avrebbe dovuto mostrare le immagini dalla parte anteriore e laterale per ulteriori analisi. Entrambi elevare la linea del sorriso e mostra più denti, ma hanno effetti leggermente diversi sul labbro superiore e comprendere queste differenze è importante per decidere quale è la scelta giusta per voi. Mostra più risposte Contenuto relativo Lip Ascensore Immagini Le foto da comunità Queste risposte sono a scopo didattico e non devono essere considerate come un sostituto per consiglio medico è possibile ricevere dal proprio medico. Se si dispone di una emergenza medica, si prega di chiamare il 911. Queste risposte non costituiscono o avviare un rapporto paziente / medico. Potrebbe piacerti anche. Contenuto relativo




No comments:

Post a Comment