Tuesday, October 11, 2016

Urgenti prelief effetti collaterali , prelief






+

Discussione: URGENTE: Prelief Effetti collaterali Urgente: Prelief Effetti collaterali Ive ha ottenuto alcune notizie su Prelief. Non so se qualcuno è a conoscenza di esso o no, ma Prelief ha magnesio in esso. Ho iniziato a sentire divertente sabato dopo l'assunzione di urimax, detrolla e Prelief. Mi sono fermato sia il urimax e detrolla pensando che fosse e continuato il Prelief nel corso degli ultimi giorni. Ieri ho preso 2 Prelief con una Pepsi (im dipendenti da pepsi) e circa 2 ore più tardi ha iniziato ad avere problemi di respirazione e mi sentivo davvero divertente come mi era & quot; insieme & quot; - Dopo aver fatto alcune ricerche, mi sono reso conto che troppo magnesio può causare molte cose. Ecco cosa è stato elencato: I segni di un eccesso di magnesio può essere simile a carenza di magnesio e comprendono cambiamenti mentali di stato, nausea, diarrea, perdita di appetito, debolezza muscolare, difficoltà di respirazione, estremamente bassa pressione sanguigna e battito cardiaco irregolare Ho parlato con il mio doc di questa mattina che mi ha consigliato di non prendere più il Prelief. Non so se il mio sistema proprio pretende molto come il magnesio, o cosa, ma sicuramente avuto una reazione ad esso. Per favore, se avete uno di questi sintomi durante l'assunzione di Prelief, rivolgersi al proprio medico e smettere di prendere al più presto. Credo che mi resta che dare il mio pepsi up. -) Volevo solo condividere. desiderando u tutto un giorno senza dolore Grazie per l'informazione. Sono in magnesio per il mio fibromialgia, e sicuramente avuto problemi quando ho usato Prelief come suggerito. Forse era a causa del troppo magnesio. Io ora uso solo per la mia dieta quotidiana,-caffiene gratis Coke (Oh, Mi manca avere la 'cosa reale') & amp; può tollerare che a quel livello. IC & amp; fibromialgia dal '77. L'osteoartrite dal '88. Porpora trombocitopenica idiopatica (malattia del sangue autoimmune) dal '96. IBS per chissà quanto tempo. InterStim dell'impianto 2/04, 6/06 rivisto, sostituito 11/12. Gli anticorpi anti-tiroide da almeno '92 (finalmente diagnosticato & amp; trattati 1/06). Asma & amp; corde vocali disfunzione 12/06. Ipoglicemia '07. Perimenopausal a 37, la menopausa a 45. pituitaria & amp; insufficienza surrenalica. Osteopenia. Grado 3 frattura sacrale da S3-S4 all'età di 12 anni, guarito 14 millimetri fuori luogo. Alan Kligerman, CEO di AkPharma Inc e sviluppatore di Prelief (così come ad alta digeribilità e Beano) scrive: La quantità di stearato di magnesio in tavolette Prelief è 0.25%, ed il magnesio stearato di magnesio è 4%, il che significa che la quantità totale di magnesio in 345 mg. tablet Prelief è inferiore a una parte per 10.000. Per dirla in prospettiva, questo equivale a 1/30 mg, con un mg (milligrammo) essendo 1/1000 di grammo. Questo confronta con magnesio in alcuni altri alimenti, quali: 1 porzione di soia non salati --------------------------- 148 mg Ovviamente, due compresse Prelief conterranno una piccola frazione del magnesio si trovano in quasi tutti gli alimenti comuni. Ecco il link per controllare USDA magnesio o qualsiasi sostanza nutritiva in qualsiasi cibo: Esso dimostra che cole contengono 4 mg. per 12 once. e che è 120 volte di più di una compressa Prelief. Mentre rispettiamo le reazioni di una persona, abbiamo dubbi che uno di essi sono causati dal infinitamente piccola quantità di magnesio o stearato di magnesio in pastiglie Prelief, non solo per facilitare la coesione tablet. Betty Corson Customer Service 1-800-994-4711 Per ulteriori informazioni su Prelief, si prega di chiamare 1-800-994-4711. AkPharma è uno sponsor orgoglioso del Forum IC Network.




No comments:

Post a Comment